ImpresAbility Tour

NOTIZIA

ImpresAbility Tour: incontri a cura de "I Giovedì del Marketing" e G.I Confindustria Campania

ImpresAbility Tour - Il salotto degli imprenditori, il nuovo format IN-FORMATIVO che affonda le radici nella collaborazione con I Giovedì del Marketing - cultura in pratica ideati da Carmela Villani, founder di Ci Vuole Marketing. Valore aggiunto del tour, il libro ImpresAbility di Pietro Vitiello, CEO di Logcenter. Tra gli speaker dell'iniziativa il Presidente G.I  Confindustria Campania, Vittorio Ciotola e in riferimento al Tour: lo scopo è quello di promuovere la cultura di impresa attraverso la valorizzazione del territorio e dei suoi talenti, mentre l'obiettivo  è di accrescere la cultura sulle abilità necessarie per fare impresa oggi, grazie a focus informativi su pilastri fondamentali della vita aziendale e approfondimenti di quali management, marketing e finanza agevolata.

Di seguito le date del Tour:

• Giovedì 18 maggio - ore 16.30, Confindustria Avellino: "La cultura di Impresa, verso l'industria 5.0. Falsi miti su management, marketing e finanza agevolata";
  • Giovedì 6 luglio - ore 16.30, Confindustria Benevento: “Supply Chain Management, logistica e gestione del trasporto sostenibile. Falsi miti su management, marketing e finanza agevolata";
  • Martedì 28 novembre - ore 16.00, Confindustria Salerno: “Leadership, Causatività, Gestione del tempo e HR management. Falsi miti su management, marketing e finanza agevolata;
  • DA DEFINIRE per gennaio - ore 16.30, Confindustria Napoli: “Le opportunità della finanza agevolata per le imprese sostenibili. Falsi miti su management, marketing e finanza agevolata";
  • DA DEFINIRE per febbraio - ore 16.30, Confindustria Caserta: tavola rotonda con i partecipanti per capire come utilizzare quanto condiviso per creare un ecosistema virtuoso di collaborazioni

La partecipazione agli eventi fisici è gratuita, ma è necessario riservare il proprio posto su www.civuolemarketing.it e sarà disponibile anche una fruizione in modalità mista, ovvero si potrà partecipare al workshop via web.