Napoli Virtual Fair - La prima Fiera Virtuale: selezione imprese

L'Eurosportello  - Azienda Speciale della CCIAA Napoli e membro di “Enterprise Europe Network” - sta realizzando la prima Fiera Virtuale con buyers tedeschi.

La Fiera Virtuale, che si terrà dal  23 al 25 giugno 2010, prevede la realizzazione di incontri B2B a Napoli c/o la sede centrale della CCIAA tra aziende locali ed operatori tedeschi attraverso il portale web “Napoli Virtual Fair” (www.napolivirtualfair.it).

L’iniziativa sviluppata nell'ambito del Progetto Enterprise Europe Network intende supportare le imprese di Napoli e provincia che desiderano rafforzare i rapporti commerciali o individuare nuove opportunità di business con la Germania.

Questa Fiera Virtuale si rivolge alle imprese di Napoli e provincia appartenenti ai settori tessile, abbigliamento e calzature.

Le imprese  interessate dovranno far pervenire all'Eurosportello di Napoli, a mezzo fax o e-mail,  la scheda di adesione compilata accuratamente in tutte le sue parti (in allegato) con una fotocopia del documento d'identità del legale rappresentante dell'azienda.

Le schede di adesione aziendali pervenute saranno inserite nella vetrina permanente del portale web “Napoli Virtual Fair” (www.napolivirtualfair.it) e valutate dagli uffici in loco per una prima stima sulle potenziali opportunità commerciali e di collaborazione sul mercato tedesco.
In caso di valutazione positiva le aziende selezionate riceveranno l'opportuna comunicazione. Le schede dovranno pervenire entro e non oltre il 30 aprile.