Corso avanzato di Europrogettazione

L'Eurosportello - Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Napoli per le Attività Internazionali, realizza su incarico della Camera di Commercio I.A.A. di Napoli e in collaborazione con Università di Napoli “L’Orientale”, il “Corso avanzato di Europrogettazione” della durata complessiva di 30 ore.

Il percorso formativo ipotizzato riprende in modo più approfondito i concetti chiave del Ciclo del Progetto ed introduce alle metodologie e agli strumenti per il Monitoraggio e la Valutazione.

Il corso è indirizzato a rappresentanti di istituzioni, enti pubblici, associazioni di categoria, operatori economici, laureati/laureandi, che abbiano già un’esperienza di base sui finanziamenti UE in forma diretta o che vogliono migliorare la metodologia generale d’approccio.

Per la partecipazione al Corso è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei più diffusi programmi di Office Automation.

La domanda di ammissione redatta secondo il form disponibile in allegato o presso l’Eurosportello e sul sito www.eurosportello.napoli.it, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 28.05.2010 all'Eurosportello - Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Napol per le Attività Internazionali - c.so Meridionale, 58 - Palazzo Borsa Merci 4° p. - 80143 Napoli.

Il corso si svolgerà dal 14/06/2010 al 18/06/10 dalle ore 9.00 alle 16.00. Il giorno 07.06.10 sarà pubblicato sul sito www.eurosportello.napoli.it, l'elenco dei candidati ammessi con l'indicazione del giorno, della sede e dell'ora di inizio dell’attività corsuale.