eventi

Orientarsi alla sostenibilità. Come identificare un percorso ESG di successo per l’impresa

EVENTI

Seminario in programma per il 22 settembre 2021, ore 9.00, in modalità mista (in presenza ed online).

L’iniziativa, promossa da Confindustria Salerno, sarà l’occasione per fornire alle imprese un primo orientamento sull’argomento sostenibilità, sia in merito agli aspetti normativi e gestionali che sul fronte dei finanziamenti.

La testimonianza aziendale è affidata alla Ferrero, multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari ed al suo Global Packaging Design Director, Paolo Avogadro. L'azienda ha maturato una notevole esperienza in materia di sostenibilità, consentirà di approfondire i diversi aspetti della declinazione pratica nel contesto aziendale.

La partecipazione è consentita solo previa adesione. I posti in sala saranno garantiti in ordine di prenotazione, fino alla massima capienza consentita dalle disposizioni vigenti. Gli altri partecipanti riceveranno un link per sguire l'evento da remoto.

Per informazioni e prenotazioni:m.zappile@confindustria.sa.it - 089.200842

orientarsi sostenibilità