Nuove Competenze, Sostenibilità e Innovazione nella Formazione

EVENTI

Per celebrare i 25 anni di bilateralità dell’OBR Campania, è in programma il 30 gennaio 2023, dalle ore 9.30, presso il Museo Darwin-Dohrn di Napoli (Villa Comunale di Napoli - 80121 Napoli) l'evento: "Nuove Competenze, Sostenibilità e Innovazione nella Formazione - Persone, Imprese e Meridione in Evoluzione con Fondimpresa"
Una storia di incontri, servizi e ricerca sul terreno della formazione per lo sviluppo delle competenze il miglioramento dei sistemi formativi i diritti di persone, imprese e territorio.

Dopo l'apertura dei lavori a cura del Presidente FondazioneDohrn, Ferdinando Boero e della Vicepresidente Obr Campania, Carmen Costagliola farà seguito una tavola rotonda di esperienze aziendali e l'intervento del Prof. di strategia e Sostenibità Aziendale dell'University College London, Paolo Taticchi ed una tavola rotonda di confronto con Armida Filippelli - Assessore alla Formazione Regione Campania, Annamaria Trovò - VP Fondimpresa, Luigi Traettino - Presidente Confindustria Campania, Nicola Ricci - Segretario Generale CGIL Campania, Doriana Buonavita - Segretario Generale CISL Campania, Giovanni Sgambati - Segretario Generale Uil Campania, Mike Taurasi - Presidente OBR Campania. Le conclusioni sono affidate ad Aurelio Regina, Presiente Fondimpresa.

Per partecipare si invita a mandare una mail a promozione.atcampania@rete.fondimpresa.it

In allegato il programma