Intelligenza artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente

Intelligenza Artificiale e PMI: Esperienze da un futuro presente

Quarta tappa del Roadshow "Intelligenza artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente" della Piccola Industria di Confindustria, in collaborazione con Anitec – Assinform.

Il 15 maggio p.v. alle ore 15.30 avrà luogo la quarta tappa del Roadshow “Intelligenza artificiale e PMI: esperienze da un futuro presente”, presso il Tarì di Marcianise.

Lo scopo del Roadshow è diffondere la cultura dell’innovazione, sensibilizzare e informare le piccole imprese sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale.

Saranno le stesse imprese a raccontare le proprie esperienze e strategie di impiego dell’IA in azienda, grazie alla presentazione di casi concreti e al confronto diretto con i partecipanti.

All’evento parteciperanno diversi imprenditori, giovani, visionari che racconteranno come l’Intelligenza Artificiale ha cambiato, in meglio, le loro aziende ed il loro modello di business