Il caro energia: come affrontarlo

EVENTI

La Rete EEN segnala il Forum “Il caro energia: come affrontarlo” che si terrà a Napoli nei giorni 29 e 30 giugno p.v., organizzato da CCIAA di Napoli, SI Impresa e Unioncamere Campania, in collaborazione con ANEA.

Il Forum si focalizza sugli effetti del caro energia sul processo di transizione ecologica e di decarbonizzazione e sulle soluzioni per affrontarlo. Il recente aumento dei costi dell’energia e delle materie prime, infatti, interessa tutta l’Europa e molte nazioni si stanno adoperando per contenerne le conseguenze sull’economia e sull’ambiente. Consapevoli dell’importanza di raggiungere gli obiettivi previsti dal PNRR, il “Il Caro Energia” deve invece diventare un’opportunità per il sistema Italia per rendersi indipendenti dal “giogo” dei combustibili fossili.
È prevista la partecipazione di relatori di primo piano nel panorama istituzionale e imprenditoriale.

Di seguito link al programma: