orientamento

Scuola, Università, Impresa: la LIUC si racconta a Portici

"Scuola, Università, Impresa: dialogo sui futuri scenari educativi e professionali" è il titolo dell'evento dedicato al futuro del lavoro e delle professioni, che si terrà Giovedì 25 Maggio p.v. a partire dalle ore 15.00 a Portici (NA) presso Villa Fernandes e moderato da Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino.

Un'occasione di confronto tra studenti e istituzioni in un orizzonte di attese che mette in luce gli strumenti da utilizzare per le professioni del futuro, nella quale si parlerà di soft e technical skills, didattica innovativa, di opportunità e formazione, con un focus dedicato alle modalità di accesso ai nuovi profili ricercati dalle imprese e che vedrà la preziosa partecipazione del Rettore della LIUC Federico Visconti, del Sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, della Dirigente del Liceo Scientifico Silvestri di Portici Ersilia Ambrosino e di Chiara Pellegatta, Personal Career Advisor del Career Service della LIUC.