Presentazione "MED & Italian Energy Report 2023"

Si avvicina la quinta edizione del MED & Italian Energy Report 2023, realizzata grazie alla sinergia di SRM e l'ESL@Energy Center del Politecnico di Torino. La presentazione del Report si terrà il 6 dicembre p.v. alle ore 15.00 presso il Parlamento Europeo e sarà dedicata al tema delle interazioni tra geopolitica ed energia nel Mediterraneo, con focus sui possibili scenari evolutivi e gli impatti in chiave ambientale, socio-economica e dal punto di vista delle tecnologie energetiche emergenti.

La presentazione si svolge con il patrocinio dei deputati europei Tiziana Beghin, Patrizia Toia e Marco Zanni, in collaborazione con la struttura European Regulatory and Public Affairs di Intesa Sanpaolo con sede a Bruxelles, e con il supporto della Fondazione Compagnia di San Paolo.

E' possibile richiedere di partecipare in presenza all'evento scrivendo un'email a comunicazione@sr-m.it, e specificando i propri dati identificativi e, inoltre, sarà  possibile seguire online la presentazione mediante registrazione a questo link.