Premio per il lavoro 2010: riconosciamo l’eccellenza

La Direzione Regionale del Lavoro per la Campania,
alla luce del grande successo ottenuto negli ultimi quattro anni, organizzerà anche quest’anno il “Premio per il lavoro 2010: riconosciamo l’eccellenza”.

Il Premio per il Lavoro è un’iniziativa nata per premiare le persone che, con il loro lavoro, contribuiscono ogni giorno alla crescita delle aziende del nostro Paese.
Il talento e la sua valorizzazione sono gli elementi che il Premio per il Lavoro vuole individuare nei candidati, e saranno i criteri fondanti che guidano la selezione delle candidature per le categorie individuate. Sarà un riconoscimento non solo alle prestazioni specifiche ma anche al valore del singolo in un’ottica relazionale, premiando qualità trasversali ai diversi livelli professionali. Capacità di creare valore per l’impresa, senso di responsabilità, entusiasmo, capacità di lavorare in squadra e di coordinarla, abilità nella valorizzazione e motivazione delle risorse umane, capacità di inserimento, collaborazione e integrazione nel contesto aziendale. Abilità che, unitamente alla capacità di innovazione, consolidano e accrescono i risultati dell’impresa.
Possono concorrere al Premio tutti i lavoratori italiani e stranieri assunti presso imprese con sede in Italia,  private o a partecipazione pubblica, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio

- tutti i lavoratori italiani di imprese estere o italiane con sede all’estero

Le iscrizioni al Bando di Concorso al Premio per il Lavoro 2010  sono state aperte il 6 settembre e sarà possibile inviare la candidatura dei propri lavoratori fino a mercoledì 20 ottobre 2010.